Se stai cercando un'utilitaria che sia spaziosa, tecnologica e che consumi poco devi per forza pensare alla Toyota Yaris.

Il piccolo genio della casa giapponese è disponibile solo con motori a benzina anche in versione ibrida. L'ibrido è il cavallo di battaglia della Toyota e sta progressivamente soppiantando il diesel nell'intera gamma.

Ma quanto consuma realmente la Yaris? In rete o in edicola trovi un sacco di prove fatte dagli esperti del settore ma, come ti sarà capitato già in passato, le rilevazioni non sono mai corrispondenti ai tuoi consumi reali.

E allora a chi devi chiedere? Ovvio, a chi ce l'ha già! Ecco in consumi reali misurati dai possessori e riportati sul sito Spritmonitor.de per ogni versione della Yaris:

 

Versioni a benzina:

Yaris 1.0 72 CV: 5,67 l/100km

Yaris 1.5 111 CV: 5,86 l/100km

Yaris 1.8 Dual-VVT 212 CV: N.D.

 

 

 

Versioni ibrida (a benzina):

Yaris 1.5 Hybrid 101 CV: 4,88 l/100km

 

E le concorrenti della Yaris quanto consumano realmente? Clicca sul modello che ti interessa per andare alla pagina dedicata:

Audi A1

Citroen C3

DS 3

Ford Fiesta

Honda Jazz

Hyundai I20

Kia Rio

Lancia Ypsilon

Mazda 2

Nissan Micra

Opel Corsa

Peugeot 208

Renault Clio

Seat Ibiza

Skoda Fabia

Smart Forfour

Volkswagen Polo

 


Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.