Cerchi una macchina comoda per la tua famiglia e che non sia necessariamente a gasolio per consumare poco?

Benvenuto nella pagina dedicata ai consumi reali della Toyota Auris. Disponibile in versione berlina o Touring Sport (neologismo per dire Station Wagon) soddisfa le esigenze di qualsiasi famiglia.

In Toyota ormai da anni hanno capito che la loro clientela punta dritto sull'ibrido. E quindi addio a benzina e gasolio.

In gamma un solo ottimo 1.8 a ciclo Miller che abbinato all'ibrido sviluppa 136 cv capaci di garantire discrete prestazioni all'Auris senza rimpiangere la mancanza di varianti con turbo.

Ma quanto consuma realmente questo motore ibrido? Ovviamente il consiglio è di non credere a ciò che ti viene detto da riviste o da chi fa avanti indietro sulla Roma - Forlì.... Chiedi direttamente a chi ce l'ha!

Ecco quindi i consumi reali della Toyota Auris Hybrid riportati dai possessori sul mitico database di Spritmonitor.de:

 

 

 

Versioni ibrida (a benzina):

Toyota Auris 1.8 HSD Hybrid 136 CV: 5,31 l/100km

 

L'Auris appartiene ad uno dei segmenti pià importanti in Italia: il segmento C. Clicca sul link per conoscere i consumi reali delle sue principali concorrenti:

 


Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.